MENU CARTELLE

PERCORSI MTB INTORNO A FIRENZE

PERCORSI COLLINE INTORNO FIRENZE - MONTE ROVETA - MONTE MORELLO - PARCO RENAI - ARTIMINO

TREK DIFFICULT TIME RATE KM OFF
SESTO - CILIEGIO - SEPPI - ANTENNE IMPEGNATIVO      740 m 35 Km 40%
SESTO-VOLMIANO-MATTAIANO-PATERNO IMPEGNATIVO      650 m 45 Km 30%

0 MT - DISLIVELLO
Si Parte dal Parco delle Cascine, si costeggia il Fiume Arno dal Lato di Peretola, fino a  raggiungere il Parco dei Renai in Località Signa.
Passeggiate x Famiglie

SLIDESHOW - RENAI PARK

400 MT MAX
Si parte da Scandicci verso Rinaldi, le Prime Salite x San Martino alla Palma, altitudine 200mt, si raggiunge Località Le Polle situata su Sentieri, poi Marciola e Cima Roveta 400mt.
Si ritorna a Scandicci

100 MT MAX
Si Parte da Firenze direzione Prato. Si arriva al Vecchio Ponte Bailey in località Capalle, si oltrepassa, si svolta a Destra e si percorre la Ciclabile di Prato costeggiando dal Lato Sinistro il Fiume Bisenzio. In località San Martino si passa sulla sponda Destra del Fiume. Si percorre la Ciclabile di Prato fino al Campo Sportivo di Vaiano
Si ritorna a Firenze

250 MT MAX
Si Parte dal Parco delle Cascine, si costeggia il Fiume Arno dal Lato di Peretola, fino a raggiungere il Parco dei Renai in Località Signa.
Si Prosegue per Signa verso Villa Castelletti.
Si gira per Comeana. Raggiunto il Paese si prosegue per Artimino

SLIDESHOW - ARTIMINO

SCANDICCI - ROVETA (POLLE + GIRO MONTE)
400 MT MAX
Si parte da Scandicci verso Rinaldi, le Prime Salite x San Martino alla Palma, altitudine 200mt, si raggiunge Località le Polle situata su Sentieri,
Poi in Località Marciola si va verso San Casciano sempre x Sentieri e poi Cima Roveta altitudine 400mt.
Si ritorna a Scandicci

350 MT MAX - 500 MT DISLIVELLO
Poi in Località Marciola, altitudine 300mt, si va verso San Casciano sempre x Sentieri e poi ancora direzione San Casciano sempre x Sentieri.
Si raggiunge un Laghetto con meravigliose Ninfeee superficiali e poi si sale x Poggio Valicaia, altitudine 350mt.
Si scende x Vingone

700 MT MAX - 850 MT DI DISLIVELLO
Si parte da Sesto Fiorentino direzione Sommaia, si inizia a Salire seguendo la strada Panoramica Sterrata x la Fonte del Ciliegio, altitudine 510mt.
Si scende per il rifugio Gualdo altitudine 400mt, per poi risalire x strada Asfaltata per la Fonte dei Seppi altitudine 700mt.

510 MT MAX
Si scende per il rifugio Gualdo altitudine 400mt, per poi proseguire x Sesto Fiorentino

740 MT MAX - 900 MT DI DISLIVELLO
Proseguire x le Antenne della Polizia a 747mt.

650 MT MAX - 900 MT DI DISLIVELLO
Si parte da Sesto Fiorentino direzione Legri.
Al Lago si gira a Dx verso Mattaiano, Volmiano altitudine 650mt, poi si scende per Paterno 400mt per poi risalire x Ceppeto 600mt.

SLIDESHOW - MONTE MORELLO

MTB PERCORSI MTB SLIDESHOWS VIAGGI SLIDESHOWS VIAGGI SLIDESHOWS VIAGGI VIAGGI VIAGGI VIAGGI PROGETTI
Monte Artimino Firenze-Artimino Signa Brasile-Recife Portogallo Amsterdam Egitto Mykonos Stati Uniti Led Natalizi
Monte Morello Firenze-Monte Morello Creta Praga Austria Formentera New York Svizzera Sensore Crepuscolare
Monte Roveta Firenze-Monte Roveta Cuba Rodi Baleari Francia Niagara Falls Tunisia Nord Sensore Acqua
Parco Renai Firenze-Parco Renai Germania Sicilia Berlino Ibiza Parigi Tunisia Sud
Vaiano Pista Ciclabile Firenze-Vaiano Ibiza-Formentera Svizzera Brasile Italia Paros Twc

MTB PERCORSI GPS

MTB GESTIONE

Olanda-Amsterdam Tunisia Chambord Lisbona Portogallo Ungheria
Tracciati Gps Mtb Manutenzione Mykonos

BERLUSCONI

Corsica Londra Rep.Ceca

PROGETTI

Tracciati Google Earth Mtb Preparazione Parigi Immagini Creta Marocco Sardegna Equalizzatore
Tracciati Excel Soglia Anaerobica Paros Slideshows Cuba Messico Sicilia Magnetoterapia